Gei Colors S.R.L.
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Vernici e colori a Caserta

Articoli da colorificio


Gei Colors si occupa della vendita di vernici e colori a Caserta Il colore è la cosa più importante in un ambiente, è luce, ed è ciò che rende l’ambiente caldo o freddo, eccitante o rilassante.

Il bianco racchiude in sé tutti i colori; è uno stile libero che solitamente si associa alla purezza ed alla libertà, riflette la luce ed amplia gli spazi, dando risalto all’arredamento.
Il beige ed i neutri donano invece calore poiché rimandano ai colori della terra, del legno e della pietra. Questi colori sono preferibilmente utilizzati in stanze buie poiché non vanno a rimpicciolire l’ambiente ma anzi, aggiungono un elemento di personalità.

Il personale tecnico e specializzato saprà fornirti tutte le soluzioni ideali secondo le tue esigenze, ma soprattutto secondo le caratteristiche di stile che vuoi dare al tuo ambiente: che sia casalingo o per l’ufficio. Ti guiderà nella scelta del colore ideale in base ciò che rappresenta la stanza, eccoti alcune chicche per indirizzarti verso il colore della vernice per pareti ideale.

I colori appartenenti alla famiglia dei gialli, donano calore alla stanza ed anche energia, ecco perché sono raccomandati nelle stanze adibite allo studio mentre sono sconsigliati nelle camere dei neonati. Per quanto riguarda il rosso e l’arancio, invece, sono considerati colori caldi e salienti, sono indicati su pareti che vogliono mettere in risalto piccoli dettagli: mentre il rosso stimola l’appetito ed il desiderio, l’arancio esprime allegria.

Il rosa e il viola sono indicati per ambienti eleganti, raffinati e tenui. Il viola è consigliabile in ambienti in cui si desidera suscitare intimità e benessere mentre il rosa, contrariamente a quanto si pensa, non è adoperato unicamente in stanze al femminile ma, oltreoceano, anche in ambienti sportivi.

Il blu è un colore indicato per le camere da letto poiché stimola il sonno e aiuta a riposare. I toni del turchese impreziosiscono gli spazi mentre quelli tendenti al viola rendono l’atmosfera magica. Come il bianco, anche il nero è una tinta acromatica, viene utilizzata per rendere un oggetto non invadente e dona eleganza all’ambiente poiché assorbe la luce e richiede spazi molto illuminati.

Per ulteriori informazioni o consigli sulle vernici e colori a Caserta puoi sempre contattarci tramite form nell’apposita pagina “Contatti”.