Gei Colors S.R.L.
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Resina per pavimenti a Caserta

Un’alternativa al micro-cemento


L’azienda Gei Colors si occupa anche della vendita di resina per pavimenti a Caserta. Cos’è una resina? Nello specifico, le resine epossidiche sono dei polimeri termoindurenti (cioè che induriscono con la temperatura, sia a caldo che a freddo), in questo caso con reazione a freddo. Il formulato è costituito da una resina ed un indurente che, quando entrano in contatto, si solidificano dando origine ad uno strato vetrificato lucido.

L’utilizzo della resina per pavimenti da interno è vario poiché è anche un materiale isolante e quindi utile in vari settori. Attraverso le moderne ed innovative tecnologiche è possibile rinnovare gli ambienti di casa tua o del tuo ufficio o, ancora, della tua attività con interventi non invasivi e senza lavori di muratura.

Il vantaggio dell’utilizzo delle resine epossidiche, oltre a non aver bisogno di attrezzature specifiche per solidificarsi poiché la reazione avviene a freddo, è quello di poterlo utilizzare su di un pavimento già ricoperto non comprendendo la demolizione delle piastrelle preesistenti e venendo in contro, dunque, alle esigenze economiche del cliente.

Le resine epossidiche a basso spessore sono utili per la realizzazione di un rivestimento antipolvere, antiusura a basso spessore e con elevata resistenza chimica su pavimenti in cemento. Questo tipo di resina rende facile la pulizia ed evita le grandi manutenzioni che invece caratterizzano tante altre tipologie di pavimentazioni, senza la preoccupazione che il pavimento assorba i prodotti chimici dei detergenti. Queste resine possono essere utilizzati in tutti gli ambienti casalinghi come camera da letto, bagno, living, ma può essere utilizzato altresì in spazi commerciali, quali aziende, negozi o uffici.

Per maggiori informazioni puoi venirci a trovare in negozio oppure contattarci attraverso il form di contatto apposito che troverai nella pagina “Contatti”.